Membri della Giuria

La commissione del Premio «Renzo Giubergia» è formata da solisti, cameristi e docenti di fama internazionale, selezionati dalla Fondazione in collaborazione con la De Sono.
I lavori si svolgono in modalità asincrona per la fase eliminatoria, e in modalità sincrona tramite uwMeeting gestito da Ubyweb.
Nel 2024, la giuria sarà composta dai seguenti membri:

Andrea Lucchesini

pianista solista, Accademico di S. Cecilia, Direttore artistico degli Amici della Musica di Firenze, Docente presso la Scuola di Musica di Fiesole
Alessandro Moccia

primo violino dell’Orchestre du Théâtre des Champs-Elysées di Parigi, docente presso la Scuola universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera Italiana
Francesco Dillon

violoncellista del Quartetto Prometeo, Docente presso la Scuola di Musica di Fiesole
Carlo Bertola

violoncellista, Docente di musica da camera presso il Conservatorio «G. Verdi» di Torino, Direttore didattico della De Sono
Andrea Malvano

docente di Storia della musica presso l’Università di Torino, Direttore artistico della De Sono e della Fondazione «Renzo Giubergia».